ACQUA LETE DICHIARA AMORE PER IL CALCIO CON LA VOCE DI SANGIOVANNI

La nuova pubblicità di Acqua Lete è un inno all’amore grazie a Sangiovanni

a cura di Morfeo Shan'Ara

ADV

10/01/24

Assume la firma di VML (precedentemente Wunderman Thompson) la nuova ed entusiasmante campagna pubblicitaria di Acqua Lete, da lungo tempo partner premium delle Nazionali Italiane di Calcio sin dal 2015. Questa campagna rappresenta un'apertura di cuore verso tutti gli italiani che vivono quotidianamente la passione per il calcio.

 

 

Con un forte accento sui valori fondamentali del gioco di squadra, della passione per il calcio e dell'inclusività, la campagna si affida alla voce e al talento del giovane artista Sangiovanni, che ha composto e registrato un brano completamente originale appositamente per l'occasione.

 

aa0d697ba7fa79cbf6e50d2ac8c1d4b9.png

 

Questa canzone diviene un autentico tributo allo sport, abbracciando non solo coloro che calciano il pallone, ma anche chi, a modo suo, vive l'emozione del calcio: dalle mamme affacciate sugli spalti ai gamer che si appassionano nelle loro camerette.

La campagna pubblicitaria, pianificata per evolversi nei prossimi 3 anni, adotterà diversi formati: dalla televisione al web, dalla radio ai canali social. Avrà inizio con un film/videoclip dal tono suggestivo ed emozionante, nel quale Sangiovanni, insieme agli Azzurri, alle Azzurre e agli appassionati di calcio, sarà il protagonista di scene quotidiane che ritraggono la vita di chi vive il calcio.

 

59fa138d7549f47ea2db702a6fa96f7f.jpg

 

La canzone, il videoclip e tutta la campagna stampa si basano sul parallelo tra i giocatori e le giocatrici delle Nazionali Italiane di Calcio, delle quali Acqua Lete è orgogliosa sponsor, e i loro tifosi, riuniti dallo slogan “Chi vive il calcio beve Acqua Lete”.

Ulteriori attività digitali e sui social media sono previste, culminando in una sfida coinvolgente per gli utenti di TikTok, che avranno l'opportunità di duettare con Sangiovanni sulle note della canzone. Questa iniziativa contribuirà a far diventare il brano un autentico inno al calcio e a coloro che lo amano.

Articoli correlati

Morando lancia un appello accorato: non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe!
ADV

Morando lancia un appello accorato: non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe!

Leggi l'articolo
Hoka ci invita a "volare alto" con la nuova campagna “Fly human Fly”
ADV

Hoka ci invita a "volare alto" con la nuova campagna “Fly human Fly”

Leggi l'articolo
La pubblicità italiana riparte a razzo, trainata da auto e TV
News

La pubblicità italiana riparte a razzo, trainata da auto e TV

Leggi l'articolo