Cani e gatti alle prese con i fornelli

il divertente spot che inaugura la nuova campagna di Morando per i brand MigliorCane e MigliorGatto

a cura di Morfeo Shan'Ara

ADV

16/05/24

Protagonisti della pubblicità, un talentuoso Golden Retriever e un'estrosa gatta siberiana che si cimentano nella preparazione di un polpettone, seguendo passo dopo passo la ricetta commentata da una voce fuori campo.

Il risultato? Un pasticcio epico, con ingredienti che volano, una cucina a soqquadro e tanta simpatia. Ma per fortuna, al ritorno dei proprietari, le ciotole dei pelosetti si riempiono di MigliorCane e MigliorGatto Le Specialità Italiane, perché "il polpettone è meglio lasciarlo fare a chi se ne intende".

 

 

La campagna, firmata da Armando Testa, è on air dal 19 maggio su TV, stampa, radio e social. Lo spot, disponibile nei tagli 40", 30" e 15", è accompagnato da una pagina stampa, un radio 15" e un social pack curato dal team digital dell'agenzia.

L'obiettivo della campagna è quello di sottolineare la qualità e la completezza delle nuove linee MigliorCane e MigliorGatto Le Specialità Italiane, realizzate con ingredienti italiani selezionati e cucinate con cura per offrire ai nostri amici a quattro zampe un'alimentazione sana e gustosa.

Con questo nuovo format, Morando conferma la sua attenzione all'innovazione e alla comunicazione creativa, utilizzando un linguaggio ironico e divertente per raggiungere il target di riferimento in modo efficace e memorabile.

Articoli correlati

Morando lancia un appello accorato: non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe!
ADV

Morando lancia un appello accorato: non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe!

Leggi l'articolo
Hoka ci invita a "volare alto" con la nuova campagna “Fly human Fly”
ADV

Hoka ci invita a "volare alto" con la nuova campagna “Fly human Fly”

Leggi l'articolo
La pubblicità italiana riparte a razzo, trainata da auto e TV
News

La pubblicità italiana riparte a razzo, trainata da auto e TV

Leggi l'articolo