Coop Voce sceglie Digitouch marketing per il nuovo spot "Fare storie"
Per Coop e Digitouch continua la collaborazione, lanciando uno spot che celebra le storie dei giovani e promuove valori di condivisione e sostenibilità
a cura di Morfeo Shan'Ara
18/01/24
CoopVoce, in partnership con Digitouch Marketing, presenta il suo nuovo spot "fare storie", consolidando la collaborazione per la strategia di comunicazione del 2024. Questo secondo spot, rivolto non solo alla Gen Z ma anche ai Millennials, amplia i temi già esplorati nel 2023, enfatizzando i valori condivisi come condivisione, sostenibilità e inclusione.
Il concetto di "Libera la tua voce", protagonista dello spot precedente, si trasforma in "Fare storie". Questo nuovo messaggio esprime l'importanza di raccontare esperienze e di non restare passivi di fronte alle sfide della società, incoraggiando l'affermazione delle proprie idee.
Il risultato della collaborazione tra Digitouch Marketing e CoopVoce è un manifesto che riflette le esperienze delle generazioni coinvolte e le ispira.
Il tema "Fare storie" guiderà l'intera strategia di comunicazione per il nuovo anno, con contenuti declinati in vari formati e diffusi su piattaforme proprietarie e esterne. Lo spot sarà in onda nelle sale cinematografiche, sulla tv generalista e sulle tv connesse da dicembre 2023 per tutto il 2024. Scopri insieme a CoopVoce il potere di "fare storie" nel 2024.