Coop Voce sceglie Digitouch marketing per il nuovo spot "Fare storie"

Per Coop e Digitouch continua la collaborazione, lanciando uno spot che celebra le storie dei giovani e promuove valori di condivisione e sostenibilità

a cura di Morfeo Shan'Ara

ADV

18/01/24

CoopVoce, in partnership con Digitouch Marketing, presenta il suo nuovo spot "fare storie", consolidando la collaborazione per la strategia di comunicazione del 2024. Questo secondo spot, rivolto non solo alla Gen Z ma anche ai Millennials, amplia i temi già esplorati nel 2023, enfatizzando i valori condivisi come condivisione, sostenibilità e inclusione.

 

 

Il concetto di "Libera la tua voce", protagonista dello spot precedente, si trasforma in "Fare storie". Questo nuovo messaggio esprime l'importanza di raccontare esperienze e di non restare passivi di fronte alle sfide della società, incoraggiando l'affermazione delle proprie idee.

 

 Il risultato della collaborazione tra Digitouch Marketing e CoopVoce è un manifesto che riflette le esperienze delle generazioni coinvolte e le ispira.

 

Il tema "Fare storie" guiderà l'intera strategia di comunicazione per il nuovo anno, con contenuti declinati in vari formati e diffusi su piattaforme proprietarie e esterne. Lo spot sarà in onda nelle sale cinematografiche, sulla tv generalista e sulle tv connesse da dicembre 2023 per tutto il 2024. Scopri insieme a CoopVoce il potere di "fare storie" nel 2024.

 

Articoli correlati

Sfidiamo la SONY
Produzione

Sfidiamo la SONY

Leggi l'articolo
Navigare l'oceano digitale
ADV

Navigare l'oceano digitale

Leggi l'articolo
The Studio
News

The Studio

Leggi l'articolo