Frùttolo sceglie Different per la gestione social e il nuovo sito web: innovazione e divertimento in arrivo

Lactalis Nestlé affida a Different la presenza sui social e la creazione del sito web di Frùttolo, promettendo contenuti innovativi e divertenti per bambini e genitori

a cura di Morfeo Shan'Ara

Marketing

17/01/24

Frùttolo, marchio iconico di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi Italia, ha selezionato Different per guidare la sua presenza digitale. La partnership coinvolgerà la gestione dei canali social, come Facebook e Instagram, insieme alla creazione del nuovissimo sito web del brand.

 

f0aa282926a910f6e0e82b1afe3d489a.jpg

 

La strategia digitale rivoluzionerà i canali social di Frùttolo, trasformandoli in spazi interattivi dove grandi e piccini potranno divertirsi con giochi e sfide durante il momento della merenda. Parallelamente, il sito web diventerà un punto di riferimento per genitori, offrendo approfondimenti sulla nutrizione e la crescita, oltre a informazioni dettagliate sui prodotti Frùttolo.

Giorgio Minelli, direttore marketing di Lactalis Nestlé Italia & Direttore Snack Europa, sottolinea: "La sfida comune sarà portare contenuti interessanti, creativi, innovativi e impattanti per il target di riferimento della marca."

Il rinnovamento dei canali social prenderà il via da febbraio 2024, mentre il lancio del nuovo sito web è previsto per marzo, in occasione del 40º anniversario del marchio Frùttolo.

Luca Cavalli, general manager di Different, esprime entusiasmo per la collaborazione, sottolineando: "Abbiamo lavorato a questo progetto con un entusiasmo che ci ha riportato indietro nel tempo, alla spensieratezza dei bambini. Siamo davvero contenti di iniziare questa partnership e questo nuovo emozionante capitolo."

Articoli correlati

Morando lancia un appello accorato: non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe!
ADV

Morando lancia un appello accorato: non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe!

Leggi l'articolo
Hoka ci invita a "volare alto" con la nuova campagna “Fly human Fly”
ADV

Hoka ci invita a "volare alto" con la nuova campagna “Fly human Fly”

Leggi l'articolo
La pubblicità italiana riparte a razzo, trainata da auto e TV
News

La pubblicità italiana riparte a razzo, trainata da auto e TV

Leggi l'articolo