Frùttolo sceglie Different per la gestione social e il nuovo sito web: innovazione e divertimento in arrivo

Lactalis Nestlé affida a Different la presenza sui social e la creazione del sito web di Frùttolo, promettendo contenuti innovativi e divertenti per bambini e genitori

a cura di Morfeo Shan'Ara

Marketing

17/01/24

Frùttolo, marchio iconico di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi Italia, ha selezionato Different per guidare la sua presenza digitale. La partnership coinvolgerà la gestione dei canali social, come Facebook e Instagram, insieme alla creazione del nuovissimo sito web del brand.

 

f0aa282926a910f6e0e82b1afe3d489a.jpg

 

La strategia digitale rivoluzionerà i canali social di Frùttolo, trasformandoli in spazi interattivi dove grandi e piccini potranno divertirsi con giochi e sfide durante il momento della merenda. Parallelamente, il sito web diventerà un punto di riferimento per genitori, offrendo approfondimenti sulla nutrizione e la crescita, oltre a informazioni dettagliate sui prodotti Frùttolo.

Giorgio Minelli, direttore marketing di Lactalis Nestlé Italia & Direttore Snack Europa, sottolinea: "La sfida comune sarà portare contenuti interessanti, creativi, innovativi e impattanti per il target di riferimento della marca."

Il rinnovamento dei canali social prenderà il via da febbraio 2024, mentre il lancio del nuovo sito web è previsto per marzo, in occasione del 40º anniversario del marchio Frùttolo.

Luca Cavalli, general manager di Different, esprime entusiasmo per la collaborazione, sottolineando: "Abbiamo lavorato a questo progetto con un entusiasmo che ci ha riportato indietro nel tempo, alla spensieratezza dei bambini. Siamo davvero contenti di iniziare questa partnership e questo nuovo emozionante capitolo."

Articoli correlati

Sfidiamo la SONY
Produzione

Sfidiamo la SONY

Leggi l'articolo
Navigare l'oceano digitale
ADV

Navigare l'oceano digitale

Leggi l'articolo
The Studio
News

The Studio

Leggi l'articolo