IL NUOVO SPOT DI MCDONALD’S FIRMATO LEO BURNETT CELEBRA L’HAPPY MEAL

McDonald’s lancia “It’s Happy MealTime”

a cura di Morfeo Shan'Ara

ADV

10/11/23

McDonald’s presenta la sua nuova campagna di comunicazione, "It’s Happy Meal Time", frutto della collaborazione con Leo Burnett, con l'obiettivo di celebrare Happy Meal come simbolo dell'esperienza McDonald’s per le famiglie contemporanee. La strategia a lungo termine mira a rafforzare il legame affettivo ed emotivo tra il brand e le famiglie italiane, concentrandosi sui rituali unici che legano genitori e figli, e sui momenti di condivisione da ricordare con un sorriso.

Il film di lancio, in onda dall'8 novembre, presenta un bambino che, notando la data segnata sul calendario come il giorno di Happy Meal, si impegna a comportarsi bene per meritarsi l'ambito premio: condividere un momento speciale con Happy Meal e i genitori, perché, come suggerisce il claim, 'la felicità ha sempre la forma di un sorriso'.

 

 

La campagna sarà diffusa su diverse piattaforme, inclusi i principali canali televisivi nazionali, i social media e il digitale, con contenuti interattivi appositamente creati. Coinvolgimento sui social del brand, materiali in negozio e POP completeranno la strategia di lancio, con la pianificazione media omnicanale a cura di OMD.

Articoli correlati

Morando lancia un appello accorato: non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe!
ADV

Morando lancia un appello accorato: non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe!

Leggi l'articolo
Hoka ci invita a "volare alto" con la nuova campagna “Fly human Fly”
ADV

Hoka ci invita a "volare alto" con la nuova campagna “Fly human Fly”

Leggi l'articolo
La pubblicità italiana riparte a razzo, trainata da auto e TV
News

La pubblicità italiana riparte a razzo, trainata da auto e TV

Leggi l'articolo