Intimissimi celebra San Valentino con la campagna “Love yourself”

La lingerie per tutte le donne, per sentirsi belle ogni giorno

a cura di Morfeo Shan'Ara

ADV

30/01/24

Intimissimi, il brand di lingerie italiano leader nel mondo, punta a San Valentino con una campagna pubblicitaria che celebra la bellezza e l'amore per se stesse. La campagna, intitolata “Love yourself”, è un inno alla positività e al prendersi cura di sé. Lo spot, che sarà trasmesso su digital, website, social media, videowall, nei punti vendita e attraverso newsletter, mostra donne di tutte le età, forme e dimensioni che si sentono belle e sicure di sé indossando la lingerie Intimissimi.

 

 

San Valentino è una delle festività più importanti per il settore della lingerie. Secondo un report di Statista, nel 2023 le vendite di lingerie in occasione di San Valentino hanno raggiunto i 2,5 miliardi di dollari negli Stati Uniti. Questa festività rappresenta un'occasione importante per i brand di lingerie per promuovere i propri prodotti e raggiungere un pubblico più ampio.

 

La campagna “Love yourself” di Intimissimi presenta le nuove proposte della linea per San Valentino. Le linee protagoniste degli scatti sono:

 

Queen Of Hearts: una linea poetica con motivo a cuori e leggero tulle nell'intramontabile nero.
Intricate Surfaces: una linea passionale caratterizzata da un allure sexy con pizzo in trasparenza, intriganti giochi di incroci e piccoli dettagli metallici.
Most Romantic Season: una linea romantica nella classica colorazione talco, impreziosita da punti luce.
Sweet Like Sugar: una linea vivace e fresca nella tonalità shocking pink, con pregiati capi di lingerie in tulle decorato da un delicato ricamo floreale tono su tono.

Intimissimi ha già lanciato una campagna teaser per “Love yourself”. Lo spot, che ha ottenuto oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, ha ricevuto un'accoglienza positiva da parte del pubblico. “Love yourself” di Intimissimi è un messaggio importante che celebra la bellezza e l'amore per se stesse. Lo spot è un invito a tutte le donne a sentirsi belle e sicure di sé, indipendentemente dalla loro età, forma o dimensione.

Articoli correlati

Morando lancia un appello accorato: non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe!
ADV

Morando lancia un appello accorato: non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe!

Leggi l'articolo
Hoka ci invita a "volare alto" con la nuova campagna “Fly human Fly”
ADV

Hoka ci invita a "volare alto" con la nuova campagna “Fly human Fly”

Leggi l'articolo
La pubblicità italiana riparte a razzo, trainata da auto e TV
News

La pubblicità italiana riparte a razzo, trainata da auto e TV

Leggi l'articolo