KFC Svela il Nuovo Panino Kentucky BBQ & Bacon con una Campagna Digitale di Impatto

KFC presenta il delizioso Kentucky BBQ & Bacon attraverso una campagna digitale firmata da Freeda Platform e strategicamente pianificata da Dentsu

a cura di Morfeo Shan'Ara

ADV

17/01/24

KFC lancia il suo ultimissimo capolavoro gastronomico, il Kentucky BBQ & Bacon, attraverso una campagna digitale accattivante realizzata da Freeda Platform e pianificata da Dentsu.

 

 

Questo nuovo membro della famiglia dei burger, introdotto a settembre 2023, offre due varianti: single e double, entrambe irresistibili con ingredienti come pollo fritto, bacon, salsa BBQ, maionese e cetriolo.

La campagna video, in onda dal 16 gennaio all'11 febbraio, vanta la presenza iconica del Colonnello Sanders, fondatore del brand, con il claim "Non provare a resistere. Provalo e basta!". Gli annunci coinvolgeranno i principali canali digitali con formati video di 30, 15 e 6 secondi. Il filmato da 30" presenterà l'intera gamma dei nuovi panini, seguito da clip di 15" e 6" dedicati al delizioso Kentucky Barbecue & Bacon.

La campagna video sarà affiancata da un'iniziativa mobile proximity, con l'obiettivo di guidare gli utenti verso il ristorante più vicino per assaporare il nuovo panino. Saranno utilizzati formati display rich media con store locator per offrire un'esperienza coinvolgente e immediata.

Unisciti all'entusiasmo e gustati il Kentucky BBQ & Bacon, disponibile ora nei ristoranti KFC.

Articoli correlati

Morando lancia un appello accorato: non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe!
ADV

Morando lancia un appello accorato: non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe!

Leggi l'articolo
Hoka ci invita a "volare alto" con la nuova campagna “Fly human Fly”
ADV

Hoka ci invita a "volare alto" con la nuova campagna “Fly human Fly”

Leggi l'articolo
La pubblicità italiana riparte a razzo, trainata da auto e TV
News

La pubblicità italiana riparte a razzo, trainata da auto e TV

Leggi l'articolo