Lo Spot Ferrari e Peroni Nastro Azzurro

Un brindisi alla passione con una partnership globale

a cura di Morfeo Shan'Ara

ADV

02/02/24

Peroni Nastro Azzurro 0.0%, brand di birra italiana di Asahi Europe & International, e Ferrari annunciano una nuova partnership globale pluriennale. Un connubio perfetto tra due icone del made in Italy che condividono valori come passione, stile e innovazione. Per celebrare l'unione, Peroni Nastro Azzurro 0.0% ha creato una limited edition: 2.024 bottiglie numerate che omaggiano i fan della Scuderia Ferrari. Un simbolo di unione e di appartenenza a una community unica.

 

 

Protagonisti del cortometraggio realizzato da Troublemaker UK e Think Cattleya sono i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz che, in una spy story dal sapore ironico, irrompono nello stabilimento Birra Peroni di Roma per personalizzare le bottiglie con l'etichetta Tifosi Nastro Azzurro 0.0%. Un'incursione che celebra l'audacia e la voglia di rompere gli schemi. La Città Eterna ha fatto da sfondo a uno spettacolare show di luci che ha svelato la collaborazione. Un ologramma tridimensionale della bottiglia Tifosi Nastro Azzurro 0.0% ha illuminato il cielo romano, creando un'emozione unica per tutti i tifosi.

La partnership si svilupperà su diversi livelli. Peroni Nastro Azzurro 0.0% sarà presente sulle vetture e sulle divise dei piloti di Scuderia Ferrari, oltre a creare contenuti esclusivi per i social media e a dare vita ad attività speciali per il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli.

 

  • Paolo Lanzarotti, CEO di Asahi Europe & International dichiara "Siamo orgogliosi di questa partnership che celebra la passione e lo stile che accomunano Peroni Nastro Azzurro 0.0% e Ferrari. Le bottiglie in edizione limitata sono un tributo ai nostri fan e l'inizio di una collaborazione che li metterà al centro."

La partnership va oltre la semplice sponsorizzazione, creando un'esperienza coinvolgente per i fan e celebrando l'amore per il motorsport.

Articoli correlati

Morando lancia un appello accorato: non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe!
ADV

Morando lancia un appello accorato: non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe!

Leggi l'articolo
Hoka ci invita a "volare alto" con la nuova campagna “Fly human Fly”
ADV

Hoka ci invita a "volare alto" con la nuova campagna “Fly human Fly”

Leggi l'articolo
La pubblicità italiana riparte a razzo, trainata da auto e TV
News

La pubblicità italiana riparte a razzo, trainata da auto e TV

Leggi l'articolo