Segugio.it: Rocco Siffredi nel nuovo spot della serie "Compagnia sbagliata"
Firmato ancora una volta dall'agenzia H-57, il commercial, che strizza anche l'occhio a una celebre pubblicità di inizio anni 2000, sarà on air in tv a partire da domenica. Pianificazione a cura di Address Media
a cura di Morfeo Shan'Ara
13/01/24
Il 7 gennaio, Segugio.it ha presentato il suo ultimo spot TV, frutto della consolidata collaborazione con l'agenzia H-57. La campagna, parte del format creativo "Compagnia Sbagliata" porta in scena un'insolita situazione in cui un uomo in cucina si trova faccia a faccia con Rocco Siffredi, interpretando l'inesperienza di scegliere la compagnia sbagliata. Il Segugio interviene per sottolineare l'importanza di fare la scelta giusta con Segugio.it per le assicurazioni.
Questo spot, diretto da Valerio Musilli e prodotto da Withstand Film, non solo intrattiene ma fa un omaggio a una celebre pubblicità degli anni 2000, giocando con l'attore protagonista di quel memorabile spot. La creatività di H-57, sotto la supervisione di Matteo Civaschi (Ecd) e Marco Dalbesio (Ceo), ha reso questo spot unico e accattivante.
La pianificazione della campagna è curata da Address Media, assicurando una diffusione mirata e efficace.