Siux Lab e Autotrend in una driving experience
Un giorno con Autotrend & Mazda CX-80: dietro le quinte di un'esperienza di guida indimenticabile
a cura di Morfeo Shan'Ara
17/01/25
Siete pronti per immergervi nel cuore dell'eleganza giapponese e delle performance su strada?
Noi di Siux Lab abbiamo avuto il privilegio di essere stati contattati dalla General Manager di Autotrend, Francesca Spaccavento e dalla Marketing Manager Federica Silletti per accompagnare la concessionaria in un'esperienza di guida esclusiva con la nuova Mazda CX-80.
La Mazda CX-80, icona del design giapponese è molto più di un semplice SUV. È un'opera d'arte su quattro ruote, un capolavoro di ingegneria e design che incarna la filosofia giapponese dello spazio come tela bianca, da riempire con le esperienze del viaggio.
Ricreando un set cinematografico su quattro ruote, abbiamo seguito Michael Piergiovanni, Product Specialist di Autotrend, in un percorso che ha messo alla prova tutte le qualità della nuova CX-80. Dalle strade di montagna ai panorami mozzafiato, ogni inquadratura è stata un'opportunità per catturare l'eleganza e la potenza di questo SUV. Gli interni, finemente rifiniti e avvolgenti, sono stati la cornice perfetta per mostrare la cura per i dettagli che contraddistingue Mazda.
La CX-80 offre un'esperienza di guida personalizzabile, grazie a diverse modalità di guida e tecnologie all'avanguardia. Dalle curve più strette ai rettilinei più lunghi, la CX-80 ha dimostrato di essere una compagna di viaggio affidabile e divertente.
Un video per celebrare l'eccellenza
Il video che abbiamo realizzato insieme ad Autotrend è un omaggio a tutti gli artisti e tecnici che hanno lavorato alla sua creazione, volendo trasmettere l'emozione di guidare questo straordinario SUV e facendovi scoprire tutte le sue caratteristiche.