Mulino Bianco torna con la raccolta punti 2024: due premi esclusivi da collezionare

Il Frullotto Brandani e la Felicitazza di ceramica, due idee regalo per tutti i gusti

a cura di Morfeo Shan'Ara

ADV

23/01/24

Mulino Bianco, il marchio di biscotti, merende e fette biscottate di Barilla, lancia la sua nuova raccolta punti 2024. L'iniziativa, attiva dal 15 gennaio al 31 luglio, coinvolge 77 prodotti della prima colazione e prevede due premi esclusivi, collezionabili con due diverse soglie punti.

 

f9a4422ca5547b55d9c853bb5131dced.png

 

Il primo premio in palio è il Frullotto Brandani, un iconico mini-frullatore corredato da una borraccia estraibile. Questo strumento è perfetto per sperimentare nuove ricette, affiancando i prodotti preferiti Mulino Bianco. Raccogliendo altri 5 punti sarà, inoltre, possibile aggiungere al Frullotto una seconda borraccia estraibile per non rimanere mai senza frutta.

 


LEGGI ANCHE: La mortadella Bologna IGP debutta su TikTok con l'influencer Lina


 

Il secondo premio in palio è la Felicizza, un bicchiere in ceramica dalla grafica colorata. Questo bicchiere ha un doppio fondo per mantenere stabile la temperatura della bevanda e un tappo in silicone, per un pratico uso sorseggiando un cappuccino al risveglio, o durante la visione di un bel film in relax nel proprio salotto.

 

 

Per partecipare alla raccolta punti, è sufficiente acquistare almeno due prodotti Mulino Bianco coinvolti nell'iniziativa e conservare gli scontrini. I punti si accumulano progressivamente e possono essere convertiti in premi inviando gli scontrini al numero 800.900.900.

 

La novità viene comunicata attraverso una campagna pubblicitaria, in particolare con un codino dello spot dedicato alla nuova ricetta delle Macine Mulino Bianco. La raccolta punti Mulino Bianco è un appuntamento ormai tradizionale per gli italiani. Nel 2023, l'iniziativa ha coinvolto 1,4 milioni di persone e a portarla a termine sono stati 400.000 partecipanti, quasi il doppio dell'anno precedente. Un dato che dimostra come le raccolte punti siano un vero e proprio fenomeno di costume nazionale, che solo negli ultimi 3 anni ha portato nelle case degli italiani quasi 1 milione di premi.

 

La prima raccolta punti Mulino Bianco viene inaugurata nel 1978. Nei 20 anni successivi il brand del Gruppo Barilla promuove 16 raccolte punti (dal 1978 al 1996), mettendo in palio 108 premi.

Articoli correlati

Guerrilla marketing: uno strumento originale e potente
Formazione

Guerrilla marketing: uno strumento originale e potente

Leggi l'articolo
6 strategie di marketing fai da te per le piccole aziende
Formazione

6 strategie di marketing fai da te per le piccole aziende

Leggi l'articolo
Morando lancia un appello accorato: non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe!
ADV

Morando lancia un appello accorato: non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe!

Leggi l'articolo