Hoka ci invita a "volare alto" con la nuova campagna “Fly human Fly”
Il marchio di calzature performance noto per la sua tecnologia innovativa e il design audace, ha lanciato la nuova fase della sua campagna globale "Fly human Fly" con il video "Bird's Eye"
a cura di Morfeo Shan'Ara
05/08/24
Un vero e proprio inno alla libertà e alla gioia di correre, il filmato ci trasporta alle origini del brand, ispirandoci a "spiccare il volo" come veri e propri uccelli.
Girato sulle Alpi francesi, dove tutto ebbe inizio, il video "Bird's Eye" è un viaggio emozionante che celebra la passione per la corsa e la natura. Le immagini suggestive e la colonna sonora ci invitano a scoprire il mondo con occhi nuovi e a superare i nostri limiti.
La campagna "Fly human Fly" sarà diffusa su scala globale multipiattaforma, dai social media (Instagram, TikTok, Meta, X, Strava, LinkedIn) ai media tradizionali come l'out-of-home e la TV. Inoltre, il sito web di Hoka sarà completamente rinnovato per offrire un'esperienza immersiva. Con questa nuova campagna, la società punta a rafforzare il legame con la sua community di runner, creando un senso di appartenenza e condividendo valori come la passione, la determinazione e l'amore per la natura.
Per dar vita a questo progetto ambizioso, Hoka ha nuovamente collaborato con l'agenzia creativa Anomaly, con cui aveva già realizzato la campagna "Murmuration" lo scorso anno. Questa partnership ha permesso di creare una narrazione coerente e di rafforzare l'identità visiva del brand.